fbpx
Locali e Barmen

Ape time

nuova app per bartender, clienti e gestori

 

“Mi dispiace, ma il bar è chiuso. Vuole un drink mentre aspetta che venga aperto?”
Wiet van Broeckhoven
presentatore radio belga

Il mondo del bartending è sempre piu attivo, in particolare nel mondo virtule e sui social.

Ed è in questo campo che si muove, agevolmente “APETIME”, che possiamo trovare su facebookcome gruppo apetime, o con la pagina, oppure direttamente al sito https://www.apetime.com/

La novità di cui vogliamo parlare è la nuova app creata ApeTime: è un’applicazione dedicata al mondo dei locali che offrono aperitivi, cocktail ed eventi nelle vicinanze, come ad esempio bar, cocktail bar, pub, discoteche, american bar, disco bar, enoteche, lounge bar e wine bar.

Grazie alla mappa geolocalizzata sarai sempre aggiornato su quello che succede intorno a te. Inoltre potrai consultare tante ricette di Cocktail esclusivi. Se sei un Bartender potrai pubblicare la tua scheda professionale e tutte le tue creazioni. Se sei un Gestore, potrai mettere in mostra il tuo Locale e farti trovare. 
 
ApeTime si rivolge sia all’utente finale che ai Locali stessi, rispondendo a due esigenze complementari: da un lato il desiderio di scoprire nuovi posti, persone ed iniziative, suggerendo un mondo di proposte agli amanti dell’ ”Aperitivo Time”, inteso come “Ora iniziale” di momenti da trascorrere in buona compagnia; dall’altro la necessità dei Locali di aumentare la propria visibilità sul mercato e incrementare i propri clienti in modo “esponenziale”.
 
Inoltre su ApeTime potrai trovare le principali Scuole di Formazione per Bartender e tutti i corsi per diventare un professionista dei Cocktail e del buon bere.
Vantaggi per l’utente 
– Registrarsi e interagire gratuitamente;
– Scoprire i Locali più vicini e più in linea con i propri gusti ed interessi; 
– Contattare direttamente i Locali di proprio interesse per info e prenotazioni;
 
Vantaggi per i locali
– Registrare l’attività gratuitamente;
– Farsi trovare grazie alla funzione di Geolocalizzazione;
– Promuovere Eventi ed offerte riservate agli utenti ApeTime;

ApeTime disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Potete scaricare l’app nel Play Store di Google.

e tu, cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: copyright@cybartender
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: