fbpx

Bar a tema ne abbiamo?

Pare che i bar a tema stiano avendo una buona popolarità. Vediamone alcuni nuovi o meno nuovi che troviamo (o troveremo) in giro per il mondo:

Disneyland aprirà un bar  in stile cantina di Star Wars

Disneyland in California aprirà un bar dedicato a Guerre Stellari – l’anno prossimo, chiamata Olga’s Cantina.

La Cantina di Olga si aprirà nella nuova area di Star Wars di Disneyland la prossima estate

La nuova discoteca diventerà parte della nuova sezione tematica di Disneyland Star Wars : Galaxy’s Edge, che dovrebbe aprirsi nell’estate 2019.

La Cantina di Oga nel villaggio di Black Spire Outpost sarà “al servizio di piloti, cacciatori di taglie, contrabbandieri, gente del posto e viaggiatori galattici” quando aprirà il prossimo anno.

“I visitatori verranno in questo famoso locale per rilassarsi, condurre affari loschi e magari anche incontrare un amico … o un nemico”, ha detto Scott Trowbridge, portfolio creative executive di Walt Disney Imagineering in un blog di Disney Parks.

Gestito da un proprietario alieno chiamato Oga Garra, la cantina segue un “severo codice di condotta” per gestire gli ospiti “indisciplinati”.

Gli ospiti saranno anche in grado di assaggiare “intrugli creati con ingredienti esotici” e serviti in bicchieri unici.

La musica sarà fornita da RX-24, un droide “bizzarro e loquace” che è stato introdotto in un simulatore di movimento in diversi parchi a tema Disney.

La Walt Disney Company prevede inoltre di aprire una seconda area di Star Wars al Walt Disney World Resort in Florida il prossimo autunno.

Londra non dimenticaDavid Bowi

Il nuovo bar, chiamato Ziggy’s, aprirà il prossimo mese nel West End

Il cocktail bar David Bowie aprirà nel West End di Londra il prossimo mese. Nominato “Ziggy’s”, in onore dell’amatissimo personaggio della star Ziggy Stardust, viene presentato il 20 settembre all’Hotel Café Royal.

Il bar presenta una serie di drink ispirati all’album del 1972 dell’ultima icona, ” The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders From Mars “, e prendono il nome dai suoi testi.

‘Tigers on Vaseline’ prende il nome dai testi di “Hang On To Yourself”, ed è descritto come un tocco moderno sulla piña colada. ‘Darkness and Disgrace’, nel frattempo, è un espresso martini attraversato da un rum flip, e prende il nome da “Lady Stardust”

L’Hotel Café Royal ha un significato particolare quando si tratta di Ziggy Stardust. Fu lì, il 3 luglio 1973, che Bowie lanciò un’ultima cena leggendaria per ritirare l’alter ego.

Alla festa hanno partecipato Lou Reed , Mick Jagger , Paul McCartney e Barbra Streisand tra gli altri come l’afterparty per il suo ultimo concerto di Ziggy all’Hammersmith Odeon.

Il bar sarà decorato con le immagini di quella famosa notte, scattate dal famoso fotografo musicale Mick Rock, e vanta uno speciale jukebox Bowie.

Fabio Spinetti, f&b manager dell’hotel, ha dichiarato: “Il Café Royal è sempre stato il luogo in cui grandi menti venivano per discutere di grandi idee. David Bowie ha giocato un ruolo molto importante nella storia di Café Royal, con la famosa Ultima Cena che si svolge qui. Sembra giusto dare un omaggio a uno dei nostri più stimati clienti. “

Alien tra noi

alieno
dettagli del soffitto
bambini
hr giger bar
hr giger bar
Lo sviluppatore immobiliare americano Andy Davies ha in programma di creare un hotel Sci-Fi negli Stati Uniti con un bar Giger. La posizione deve ancora essere decisa

e tu, cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: