fbpx
Bartending,  Locali e Barmen

Bar Awards 2019

Siamo giunti anche quest’anno a dare il nostro voto per barawards 2019, un premio che serve a valorizzare, la professionalita’ l innovazione il servizio e la qualità di Barman, bar e ristoranti.

Una sorta di messa alla prova per cercare di dare sempre un servizio migliore e di qualità nelle diverse strutture. Promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegionarle e riviste del gruppo tecniche nuove, è arrivato al quarto anno. Le diverse catégorie del contest lasciano spazio per ogni professionista del settore: BAR MANAGER, BAR TEAM, BARISTA, BARTENDER, BARTENDER ITALIANO ALL ESTERO, BARTENDER UNDER 30, BRAND AMBASSADOR COFFEE AND MORE, BRAND AMBRASSADOR SPIRITS, CUOCO, PASTICCERE.

Inoltre quest’anno si aggiunge il premio   INNOVAZIONE DELL ‘ANNO. 

Gli esperti hanno già scelto fra le  moltissime candidature ricevute, I nomi che saranno in  lista per le varie categorie. Ora tocca à Noi dare il nostro voto per scegliere chi a dicembre salira’ sul palco a Milano agli IBM  Studio per ricevere il premio per ciascuna  categoria Barawards 2019!!

Anche quest’anno, tra i fortunati professionisti scelti figura Luca Coslovich, barman del casino di Montecarlo, a rappresentare i barmen italiani all’estero. Un veterano della sua categoria che porta con se in qualsiasi luogo in cui lavori, la ricercatezza la professionalita ed il savoir faire tipico della “Bella vita”. 

Dopo aver ricevuto l’Order of Merit, per lo stesso motivo, aspetta i Vostri voti per poter arrivare alla finale di a questo prestigioso concorso

error: copyright@cybartender
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: