fbpx

Ferrari in pole position

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico.
(Molière)

Ferrari Trento sponsor agli Emmy Awards

Ma non stiamo parlando di formula 1 e bolidi da corsa, ma delle bollicine di Trento, che saranno protagoniste come sponsor alla sttantesima edizione degli Emmy Awards.

Emmy’s Under the Stars celebra un cambiamento di location in un luogo all’aperto con vista sulla scintillante città di Los Angeles. Ferrari Trento, la cui viticoltura di montagna esprime l’apice dello spumante italiano di qualità, è uno sponsor superlativo per il concetto “Emmy Under the Stars”: 

Iniziati nel mese di luglio con l’annuncio dei nominati e continuati con un fitto calendario di appuntamenti, gli Emmys culmineranno domenica 17 settembre con la cerimonia di premiazione, seguita in diretta da milioni di persone in tutto il mondo. I 4.000 selezionatissimi ospiti che proseguiranno la serata al Governors Ball festeggeranno i premiati con il Ferrari Brut Trentodoc. Tema della serata sarà la “Golden Grandeur”, che vuole celebrare il connubio tra eleganza e sostenibilità, da anni caro a Ferrari. Tutti gli elementi della spettacolare scenografia, completamente dorata, e della cena realizzata dallo chef Joachim Splichal e dal Gruppo Patina saranno infatti riciclabili, riutilizzabili o biodegradabili.

All’interno della festa, brinderanno con una scelta di stelle filanti tra cui Ferrari Rosé, Ferrari Perlé 2012 e Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2005.

In una lussuosa villa a Beverly Hills. I leader dell’industria del vino e dell’intrattenimento si riuniranno in una location esclusiva nei giorni precedenti i premi per godersi l’intera gamma di vini Ferrari Trento abbinati alla cucina preparata da famosi chef locali in un’atmosfera rilassata.

“Siamo orgogliosi di celebrare la settantesima stagione degli Emmy Awards della Television Academy e le straordinarie realizzazioni artistiche del settore televisivo lo scorso anno”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente e CEO di Ferrari Trento. “Siamo onorati di essere stati scelti ancora una volta come il pane tostato dell’eccellenza nell’intrattenimento televisivo. Siamo inoltre lieti di portare un tocco di stile di vita italiano in questa stagione glamour di festeggiamenti. “

e tu, cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: