fbpx
Spirits

La French, vodka dal tocco francese

„Ho già finito la mia vodka ghiacciata | e brindo a lei, che non è più ritornata.“
Enrico Ruggeri
Cantante

L’abbiamo conosciuta al MICS (Monaco International Clubbing Show) di Montecarlo, e ci è piaciuta subito…forte, elegante, sexy, perfettamente a suo agio nel jet set internazionale.  E’ nata in Francia ma ha residenza a Londra. D’altra parte è cosmopolita.. No, non è una donna, è una vodka. 

Con la sua reputazione per il vino ed il Cognac, è facile dimenticare che la Francia produce alcune delle più eleganti Vodka

 La French Vodka è una Vodka Premium,si distingue per la sua ricetta unica, creata a Cognac; una città il cui prestigio globale è noto.

Questa vodka deriva dai più alti standard di qualità e purezza. con sottotoni di agrumi e vaniglia che gli conferiscono il suo carattere unico.

La miscela di acqua di sorgente locale cristallina miscelata con il miglior grano francese viene distillata non meno di cinque volte al fine di produrre uno spirito puro ed elegante. 

Perfetto in un cocktail il tocco morbido di vodka non è mai opprimente, ma integra i sapori combinati. 

In cocktail con ingedienti di alta qualità o semplicemente bevuta liscia, fresca ma non ghiacciata, la Vodka francese aggiunge un tocco di raffinatezza e prestigio in ogni occasione glamour: la scelta ideale per momenti esclusivi lungo la Costa Azzurra, ma non solo

LA FRENCH VODKA

La french perfect serve:

per un servizio in cui far risaltare al massimo i sentori di questa vodka di qualità, il nostro consiglio è di abbinarla ad una fettina di arancia, precedentemente “aromatizzata” con vaniglia del madagascar. La vodka fresca, ma non ghiaggiata , per poter meglio sentire le infinite sfumature di gusto ed aromi

Se invece dovessimo pensare ad un cocktail, non dovremmo andare lontano. Con il suo mix di arancia e vaniglia, il cocktail esiste già:

Harvey Wallbanger

  • 4.5 cl Vodka la French
  • 9 cl Succo di arancia
  • 1.5 cl Galliano (in superficie)

Si prepara direttamente nel bicchiere , tumbler con ghiaccio. Si serve senza cannuccia

e tu, cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: copyright@cybartender
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: